SPAZZOLA CORPO FUNNY

45,00

Spazzola Corpo Funny con manico e testa ovale, realizzata in pregiatissimo legno di Teak Birmano naturalmente idrorepellente, setolatura composita in fibra di Tampico (fibra naturale vegetale estratta dall’Agave Lechuguilla Messicana) e fibra di cocco. Dotata di asola per poterla facilmente appendere. 

La Spazzola Corpo Funny è particolarmente indicata per combinare la detersione quotidiana del corpo alla sua stimolazione ed esfoliazione.

Le proprietà fisiche della fibra di cocco fanno sì che quest’ultima non si ammorbidisca una volta bagnata, ciò garantisce una profonda esfoliazione cutanea ed un’ottima stimolazione della circolazione sanguigna.

I ciuffi esterni in fibra di Tampico, decisamente più morbidi da bagnati, danno origine ad una sensazione di intensità graduale e crescente durante il massaggio sotto la doccia o nella vasca da bagno.

Spazzola volta a rivoluzionare il metodo di detersione quotidiano, in grado, di purificare a fondo la pelle e di garantire gli stessi benefici e risultati della spazzolatura a secco ma unendo in un unico momento detersione e trattamento.

È possibile applicare il bagno doccia direttamente sulle setole, generando così, tramite la frizione sul corpo, una schiuma voluminosa ed evitando sprechi inutili.

Il comodo manico della Spazzola Corpo Funny consente di raggiungere facilmente tutti i punti del corpo, compresi quelli meno accessibili, come schiena e piedi. 

Modalità di utilizzo della spazzola Funny

La spazzolatura del corpo in bagno o doccia, tramite la Spazzola Corpo Funny, può essere eseguita quotidianamente, ad eccezione di chi presenta una pelle estremamente sensibile o disturbi cutanei come eczemi o secchezza cronica.

E’ possibile applicare il bagno-doccia direttamente sulle setole, generando così, tramite la frizione sul corpo, una schiuma voluminosa.

È importante utilizzare la spazzola sul corpo tenendo le setole leggermente inclinate rispetto alla pelle e durante ogni passaggio ruotare il polso di 180°, prestando particolare attenzione a non premere con forza durante l’utilizzo.

Per ogni sezione del corpo passare 3-4 volte la spazzola in un unico senso.

Il possibile arrossamento della pelle non è un sintomo negativo, ma bensì la prova della stimolazione cutanea. Prestare comunque particolare attenzione a non stimolare troppo le zone che risultano più sensibili, come ascelle e inguine.

Metodica

Iniziare il massaggio con la Spazzola Corpo Funny partendo da dorso, pianta e fianchi del piede destro ed indirizzando i movimenti verso le dita dei piedi.

Passare poi allo stinco ed al polpaccio, compiendo movimenti ampi ed uniformi, in direzione della coscia; dopodiché massaggiare coscia anteriore, posteriore, interna ed esterna, sempre in direzione della parte alta del corpo, fino a inguine e glutei.

Ripetere l’operazione per la gamba sinistra.

Fatto ciò massaggiare i glutei dal basso verso l’alto e i fianchi dall’esterno verso l’interno.

Passare poi alle braccia e, come per le gambe, partire dal dorso e dalla palma della mano destra massaggiando verso l’estremità delle dita; proseguire all’avambraccio ed al braccio, interno ed esterno, con movimenti in direzione di spalla ed ascella.

Ripetere l’operazione per il braccio sinistro.

Successivamente, passare la spazzola su ventre e torace con movimenti indirizzati verso l’alto, evitando e prestando particolare attenzione a seno e capezzoli, data la loro sensibilità.

Terminare massaggiando la schiena, dal basso verso l’alto, ed il collo, partendo da esso e terminando sulle spalle.

Se si sceglie di non applicare il bagno-doccia sulle setole della spazzola, è consigliabile avvalersi di un guanto molto morbido per coccolare e detergere la pelle, momentaneamente più sensibile. Una volta terminato il trattamento sarà possibile applicare una crema idratante, in quanto l’epidermide sarà molto ricettiva a seguito della spazzolatura.

Modalità di pulizia della spazzola Funny

Lavare la Spazzola Corpo Funny con acqua calda e sapone, evitando assolutamente di lasciarla in ammollo. Assicurarsi di risciacquare bene la spazzola e di farla asciugare rigorosamente appoggiata con le setole rivolte verso il basso in un luogo al riparo dall’umidità.

Per garantire un’igienizzazione profonda spruzzare abbondantemente sulle setole lo spray igienizzante, dopodiché riporre la spazzola in un sacchetto a chiusura ermetica.

Lasciare agire per 20 minuti, poi riaprire il sacchetto e passare un panno asciutto sulle setole.

ACQUISTATI INSIEME

Chat on WhatsApp